WUNDAA™: LA GRANDE ONDA DEL DESIGN

Da Molteni Vernici nasce Wundaa™, Una nuovissima finitura poetica che trasforma ogni supporto trattato in pura arte, senza alcuna contaminazione.

data di pubblicazione: 
28.10.2020
Scroll Down Arrow

Wundaa - Una parola che racchiude in sé l’immagine del movimento, che esprime tutta la sua forza dominante su ogni materiale grezzo e che in questo modo viene trasformato in pura arte, senza alcuna contaminazione.

Ispirandosi direttamente alla natura, al suono delle onde che si infrangono sulle certezze di cui l’uomo si circonda, la nuovissima finitura Wundaa™ è stata creata per stupire e far crollare i canoni tradizionali dell’estetica e del design.
Come “La grande onda” di Katsushika Hokusai ha rivoluzionato il design e il senso del bello, così Wundaa™ si propone come nuova frontiera del design 100% Made in Italy, creata a partire da quell’artigianalità e da quel senso dell’arte pura che ci ha reso famosi in tutto il mondo.

– La nuovissima finitura Wundaa™ è stata creata per stupire e far crollare i canoni tradizionali dell’estetica e del design.

Una nuova Capsule Collection pensata per “vestire” come un’onda qualsiasi supporto; per dare vita, attraverso un’applicazione totalmente manuale, ad una nuovissima finitura targata Molteni Vernici.
Considerata alla stregua di una vera e propria ‘ceramica liquida’, la forma ramificata e lucida di Wuunda™ s’impadronisce così di buona parte della superficie, lasciando il grezzo in antitesi con tutto il resto.

Come l’incontro dello yin e dello yang.
press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.