Search
Lingua
ITENDEFR
ES

WUNDAA™: LA GRANDE ONDA DEL DESIGN

28.10.2020
- by  CRS Molteni Vernici

NEWS

Tutte le novità sulle finiture in primo piano nel mondo dell'architettura, del design e del contract.

Una nuovissima finitura poetica che trasforma ogni supporto trattato in pura arte, senza alcuna contaminazione.

Wundaa - Una parola che racchiude in sé l’immagine del movimento, che esprime tutta la sua forza dominante su ogni materiale grezzo e che in questo modo viene trasformato in pura arte, senza alcuna contaminazione.

Ispirandosi direttamente alla natura, al suono delle onde che si infrangono sulle certezze di cui l’uomo si circonda, la nuovissima finitura Wundaa™ è stata creata per stupire e far crollare i canoni tradizionali dell’estetica e del design.
Come “La grande onda” di Katsushika Hokusai ha rivoluzionato il design e il senso del bello, così Wundaa™ si propone come nuova frontiera del design 100% Made in Italy, creata a partire da quell’artigianalità e da quel senso dell’arte pura che ci ha reso famosi in tutto il mondo.

– La nuovissima finitura Wundaa™ è stata creata per stupire e far crollare i canoni tradizionali dell’estetica e del design.

Una nuova Capsule Collection pensata per “vestire” come un’onda qualsiasi supporto; per dare vita, attraverso un’applicazione totalmente manuale, ad una nuovissima finitura targata Molteni Vernici.
Considerata alla stregua di una vera e propria ‘ceramica liquida’, la forma ramificata e lucida di Wuunda™ s’impadronisce così di buona parte della superficie, lasciando il grezzo in antitesi con tutto il resto.

Come l’incontro dello yin e dello yang.
Categoria :
Product