CHICCO BUSNELLI

Emanuele Busnelli noto imprenditore storico della Brianza che arreda seleziona le finiture Molteni Vernici per vestire la livrea della sua Lamborghini...

data di pubblicazione: 
15.6.2016
Scroll Down Arrow - Decoration X Webflow Template

Emanuele Busnelli noto imprenditore storico della Brianza che arreda seleziona le finiture Molteni Vernici per vestire la livrea della sua Lamborghini Huracàn da competizione.

Una nuova sfida per il team Molteni Vernici che coadiuvato dalla sapiente mano e dall’innato gusto per il design di Emanuele Busnelli sviluppa una serie di nuove finiture speciali custom applicate interamente su fibra di carbonio e materiali ipertecnonologici.

Carbonio a vista naturale che si trasforma con un tocco di maestria in fibra di carbonio blu e gold matt rendendo un pezzo unico al mondo un bolide da competizione di casa Modena.

La gara Spa vedrà l’esordio di una bella new entry: la Lamborghini Huracán GT3 curata da Ebimotors (è la prima volta del team comasco con una vettura del Toro) per Chicco Busnelli e Fabio Babini, coppia storica che si ‘ricompone’. I due hanno un programma 2016 variegato, con gare di GT Open, Blancpain sprint, sports Club, VedeV e GT italiano, prima di un impegno a tempo pieno in un campionato da definire nel 2017.

Il team Molteni Vernici ringrazia Emanuele Busnelli per l’opportunità concessa di esportare il Made in Italy nel mondo.

more details
SARA Semprini
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.