FACEBOOK

Da oggi Molteni Vernici apre le porte della sua tecnologia e del suo sapere scientifico anche ai social network, creando...

data di pubblicazione: 
28.3.2014
Scroll Down Arrow

Facebook Molteni Vernici

Da oggi Molteni Vernici apre le porte della sua tecnologia e del suo sapere scientifico anche ai social network, creando in particolare il profilo aziendale su Facebook.

Molteni Vernici non si smentisce neanche questa volta, adattandosi alle attuali tendenze del mercato e dell’industria internazionali, e costruendo un proprio profilo aziendale su uno dei social network più importanti e utilizzati a livello globale; Facebook, che con il suo miliardo di utenti in tutto il mondo, risulta essere un’ulteriore trampolino di lancio per la creatività e la fantasia di Molteni Vernici, un’Azienda in costante crescita che non ha paura di misurarsi con le nuove realtà tecnologiche del XXI secolo, capaci di far entrare in contatto milioni e milioni di industrie di settore provenienti da tutto il mondo che, altrimenti, non potrebbero scambiarsi facilmente idee e opinioni innovative.

Chiedi subito l’amicizia su Facebook a CRS Molteni Vernici! In questo modo, avrai l’occasione di sapere tutto sul lavoro svolto dal Nostro Staff, potrai rimanere aggiornato sulle news, sugli eventi e su ogni singolo prodotto nuovo creato in esclusiva dai Nostri Laboratori per qualsiasi esigenza e progetto, e potrai scambiare informazioni, apprezzamenti e domande direttamente all’Azienda.

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.