NEW SHOWROOM IN LONDON

Apre il nuovo showroom firmato Molteni Vernici a Londra, nel cuore eclettico del design Europeo

data di pubblicazione: 
13.1.2020
Scroll Down Arrow

Come nuovo proposito del 2020 Molteni Vernici rinnova lo storico obbiettivo di stupire e sorprendere; e non delude le aspettative celebrando un incredibile successo appena varcata la soglia del nuovo anno, portando ancora una volta il proprio nome sulla bocca di tutti.

La Direzione e l’intera squadra Molteni Vernici sono infatti orgogliose di comunicare l’imminente apertura di un nuovo Showroom Europeo in una delle capitali che per eccellenza si fa portavoce mondiale di Bellezza, Design e Stile: Londra.

Grazie alla collaborazione con Matter Of Stuff, il Marchio Molteni Vernici sinonimo di Design ed Innovazione Tecnologica si presenta ad una città riconosciuta come uno degli snodi commerciali e culturali di maggiore importanza mondiale.

Una vetrina propagandistica del Made in Italy, un trampolino di lancio per un nome che in sé racchiude tutta la qualità della produzione italiana e che non aspettava altro che la possibilità di mostrare la sua creatività e potenzialità agli occhi del mondo.

È così che Molteni Vernici festeggia l’inizio del 2020: brindando alla rinnovata carica che pervade il Centro Stile e che sarà la fiamma alimentatrice della spinta propositiva che da sempre guida l’azienda verso la realizzazione di finiture all’avanguardia.
Finiture in grado di far parlare di sé anche i mercati mondiali.

È in questo modo che la forza di un team coeso, che lavora con la consapevolezza di avere i requisiti necessari per tenere testa alle sfide delle tendenze future in un crocevia commerciale sempre più affollato, si sdoppia e conquista un nuovo luogo d’incontro creativo per Architetti, Designer e Professionisti internazionali che credono nell’innovazione e che come Molteni Vernici seguono la strada della “Meraviglia Ecosostenibile e di Qualità”

Nuovo Showroom Molteni Vernici a Londra
Stile ed Eleganza firmate MADE IN ITALY a Londra

Ecco i nuovi propositi per questo 2020 che approdano con il ventaglio delle finiture e colorazioni firmate Molteni Vernici presso il nuovo Showroom di Londra gestito da Matter of Stuff, la Galleria londinese di ricerca sul Design Contemporaneo, con il solo e unico proposito di concorrere con Architetti, Progettisti e Designer alla realizzazione di progetti specifici e su misura seguendo le linee guida del cliente. Una realizzazione artigianale italiana, sinonimo di qualità e attenzione ai materiali, dove la creatività regna sovrana.

SHOWROOM LONDON

35 – 41 Folgate Street

EI6BX London

UK

Phone 1. (+44) 077 12 68 02 21

Phone 2. (+44) 0744 68 58 423

more details

press office news from special paints
ALESSIA BIANCHI
Ufficio Stampa

Molteni Vernici

Share

Iscriviti alla nostra newsletter

Resta aggiornato sulle Novità, gli Eventi e le Notizie

Grazie per esserti iscritto alla Newsletter di Molteni Vernici
Oops! Something went wrong while submitting the form.